Offerta Installazione Restart Autotest

Posted by:

A chi non è capitato che durante un temporale l’interruttore differenziale scattasse, togliendo corrente in tutta la casa? In queste situazioni il ripristino era da fare manualmente. Con RESTART AUTOTEST non è più necessario! L’installazione di questo dispositivo nel centralino elettrico garantisce il ripristino automatico della corrente. Inoltre, nel caso si verifichino dei guasti nell’impianto elettrico esso provvede a togliere corrente, svolgendo così un’importante funzione di protezione per le persone.  Di norma il differenziale andrebbe controllato mensilmente, tuttavia molto spesso non si è a conoscenza di tale necessità. I lunghi periodi di inattività ai quali sono sottoposti i differenziali possono comprometterne le capacità di reazione!

I vantaggi dell’installazione di questo componente posso riassumersi in:

Sicurezza:

Garantisce la sicurezza della casa eliminando ogni pericolo di scossa. Inoltre effettua automaticamente il test del differenziale ogni 30 giorni.

Comfort: 

La sicurezza e l’efficienza sono sempre garantite, infatti la continuità elettrica è garantita anche durante il test di autodiagnosi.

Risparmio:

E’ soggetto alla detrazione fiscale del 50% per la riqualificazione domestica!!!

 

Il RESTART AUTOTEST è disponibile sia per impianti civili che per impianti in ambito industriale.

 

Offerte di installazione:

-> RESTART Gewiss (cod.90961) €220,00 + IVA, installazione INCLUSA

-> RESTART AUTOTEST Gewiss (cod.90901n) €320,00 + IVA, installazione INCLUSA

0